ORMEGGI

La Darsena San Marco si distingue per essere una “Darsena di città” si tratta infatti di un approdo ridossato che dista meno di cinque minuti dal centro storico di Grado.

Si trova all’imbocco del Canale del Belvedere ed è segnalata da un faro a luce verde fissa.

Dispone di ormeggi per barche a vela o motore dai 4 ai 18 mt di lunghezza.

I posti barca sono dotati di erogatori per energia elettrica e acqua potabile e l’uscita in mare aperto dista meno di 900 metri. Gode di ottimi fondali dai 3 ai 6 mt di profondità.

La darsena san marco offre ospitalità tutto l’anno ma è possibile prenotare un ormeggio anche solo per il periodo estivo. Una quota pari al 10% degli ormeggi è sempre disponibile per le imbarcazioni in transito.

Ampio spazio ai catamarani con una zona a loro dedicata. Per raggiungere l’ormeggio è necessario utilizzare il tender del proprio catamarano. Vengono ospitati mezzi fino a 13 mt di lunghezza.

Tutti i clienti con ormeggio annuale usufruisco di comodi e ampi parcheggi per la loro auto, connessione al wifi, accesso ai bagni con docce e solarium inclusi nella prenotazione.

Presenti nella struttura una serie di servizi aggiuntivi quali distributore di carburante, negozio per vendita di accessori e dotazioni, cantiere nautico, lavanderia.

Gli ormeggi dai 10 ai 15 mt sono disposti su pontili galleggianti con briccole mentre quelli per barche dai 4 ai 6,5 con fingher o pontile laterale. Quelli per imbarcazioni oltre i 15 mt sono disposti su molo in pietra con briccole.

Grazie alla sua ottima posizione la Darsena San Marco è l’ideale per le vostre uscite in mare. Dista circa 12 miglia da Trieste e Pirano, 16 da Umago, 38 da Rovigno, 50 da Venezia e 53 da Pola.

La Darsena San Marco è la sede ufficiale di FVG Marinas ed è socio di Assomarinas.

Galleria Posti Barca